Aderenti

Logo

BastianBirraio

Birrifici/Brewpub

BastianBirraio è la favola di due amici, cognati, quasi fratelli, che decidono di sfidare le leggi della fisica brassicola: creare birre immediatamente riconoscibili, destinate ad un pubblico alla ricerca di gusti non banali, il tutto in piccoli lotti (small-batch) e con una distribuzione praticamente porta-a-porta.
Nasce cosí quello che è uno dei più piccoli birrificio in esercizio d'Italia. Dal suo stabilimento in locali del 1300 alle porte del centro storico di Perugia, i due fondatori Alessandro e Sergio lanciano la loro coraggiosa sfida ai tanti birrifici artigianal-industriali.
Alla ricerca della cotta perfetta hanno sviluppato il loro modo di brassare. La loro "Regola".
Il rito produttivo segue passaggi dettati dall'attesa e dall'abbondanza di materie prime di primissima qualità ed è in grado di regalare al palato, con una lunga e gradevole persistenza, quello che l'olfatto ha già pregustato.
Forse ispirati dall'atmosfera templare che si respira nei loro locali, come nei più antichi monasteri, custodiscono con gelosia la "Regola BastianBirraio", nell'attesa di farla assaggiare ai loro clienti-amici.

Promozioni

VIA ENRICO DAL POZZO 103
06126 Perugia (PG)

Attenzione! Le iniziative sopra descritte sono totalmente organizzate dal soggetto aderente. Le iniziative reali potrebbero subire modifiche rispetto a quanto riportato.

Official Sponsors

VD Glass
Lallemand
Easybräu Velo
Beerfellas
Monkey Style